Visite istituzionali presso i laboratori Ausilia

Durante il mese di Aprile si sono concretizzate una serie di visite istituzionali presso i laboratori Ausilia all’interno dell’ospedale riabilitativo di Pergine Valsugana.

Hanno infatti visitato Ausilia il nuovo direttore generale del Dipartimento salute e politiche sociali della Provincia, Giancarlo Ruscitti, e l’assessore allo sviluppo economico, ricerca e lavoro, Achille Spinelli. Tali visite fanno seguito all’incontro avvenuto nel mese di Gennaio con il Presidente della Provincia Autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, e l’Assessore alla salute, politiche sociali, disabilità e famiglia, Stefania Segnana.

Durante questi incontri il gruppo Ausilia ha mostrato oltre che gli spazi dove viene svolto il lavoro quotidiano anche i lavori in via di definizione per il completamento della palestra ed alcuni progetti innovativi che stanno nascendo dalla collaborazione tra Università di Trento ed Azienda Sanitaria grazie al progetto Ausilia stesso.

L’interesse interno ad Ausilia si fa sempre più concreto e questo motiva il gruppo di lavoro nell’affrontare le difficili ma affascinanti sfide.